BASTA DIETE. BASTA FRUSTRAZIONE. BASTA EFFETTO YO-YO.  

Voglio un corpo che mi faccia sentire alla grande, voglio autostima e sicurezza in me stesso, e lo voglio per sempre. 

BASTA diete, BASTA frustrazione, BASTA effetto Yo-yo. 

Voglio un corpo che mi faccia sentire alla grande, voglio autostima e sicurezza in me stesso, e lo voglio per sempre. 


“Riparti da te!” è il corso giusto se sei stanco o stanca di sentirti a disagio con il tuo corpo, di sentirti “una botte o una balena”, pesante e ingombrante. Se ogni volta che ti guardi allo specchio vedi qualcosa che non ti piace e che vorresti fosse diverso.  

Se non ne puoi più dei giudizi delle persone, di sentire i loro commenti sul tuo corpo o su come ti vesti, o di sentirti sempre diverso o diversa, che rispetto agli altri hai sempre qualcosa che non va.  

Se non vuoi più passare ore e ore a provarti tutto l’armadio perchè niente ti sta bene, a provare frustrazione ogni volta che vai a fare shopping, e a ritrovarti ad indossare sempre le solite due cose. 

Questo corso ti permetterà di scoprire UN NUOVO MODO DI APPROCCIARTI ALL'ALIMENTAZIONE E AL TUO CORPO: finora hai seguito uno schema imposto da qualcuno, un elenco di cibi sì e cibi no, di regole e privazioni.  

Ora è il momento di fare TUA la capacità di raggiungere per davvero il TUO OBIETTIVO.  

Scopri di più

COSA SUCCEDE SE DECIDI DI NON FARE NULLA: 

Se decidi di non cambiare nulla nel tuo stile di vita, perchè ormai sei stanco di sentirti frustrato dopo tanti tentativi falliti, cosa pensi che succederà in futuro?  

Un grande, Albert Einstein, diceva: 

“È da pazzi pensare che le cose cambino se continuiamo a fare le stesse cose!” 

Ecco, figuriamoci cosa succede se decidi di non fare nulla!!!  

Probabilmente succederà che il tuo giro vita continuerà ad aumentare, così come i livelli di trigliceridi e di colesterolo nel sangue, e con loro il rischio di sviluppare malattie metaboliche e cardiologiche.  

Per non parlare della tua autostima: è ormai assodato che avere autostima sia fondamentale per affrontare ogni sfida che la vita ci propone, dalle cose più grandi alle più piccole. 

Se non ti piaci, non stai bene con il tuo corpo, le conseguenze sono che ti chiudi sempre di più in te stesso, temi continuamente il giudizio degli altri diventando schiavo delle loro idee, magari eviti i contesti sociali e inizi a stare, e a sentirti, sempre più solo.. questo di certo non aiuta gli adulti, ancor peggio i giovani e gli adolescenti.  

E ricorda che il tuo esempio è la cosa che più influisce sulle scelte dei tuoi figli o di chi ti sta accanto: se sei un genitore che non si prende cura di sè, della propria alimentazione e della propria autostima, stai condannando i tuoi figli a fare la stessa fine. 

  Inoltre, avere un corpo pesante significa obbligare il cuore a pompare più sangue, le articolazioni a sopportare più peso, e il fegato a lavorare duramente per espellere le tossine. Questo si traduce in una drastica diminuzione dell’energia a disposizione, una continua stanchezza e mal di testa, problemi di stomaco, intestino e spesso di pelle.  

Quando ci si sente così, un po’ apatici e quasi sempre stanchi, diventa tutto più difficile: andare al lavoro, impegnarsi per fare le cose al meglio, cogliere le nuove opportunità, cercare idee e soluzioni alternative.. si rischia di essere sempre di cattivo umore, proiettando l’insoddisfazione nei propri figli o nelle persone che ci stanno più vicine, e mentre noi pensiamo di fare di tutto per loro, li stiamo contaminando con la nostra energia negativa

Anche i momenti di intimità con il tuo partner ne risentono drasticamente. 

Un po' perchè se non sei a tuo agio con il tuo corpo farai in modo di evitare le occasioni, o sarai meno intraprendente.. e proprio per l'energia che viene a mancare, anche la qualità e la durata di quei momenti insieme ne risente. 


PERCHÈ PARTECIPARE A QUESTO EVENTO: 

Certo, penserai: “Ne ho provate tante, ormai so tutto sulle diete!”.  

Hai ragione, e probabilmente conosci meglio di me tutte le diete proposte negli ultimi anni, le mode, le tendenze, cosa dicono i giornali, i talk show e le star del momento. 

Probabilmente conosci anche, con un po’ di amaro in bocca, tutte le fregature che queste diete si portano con sè.  

Posso solo immaginare, ed è per questo che ho creato il METODO Volersi Bene, qualcosa di RIVOLUZIONARIO!!

Se sei arrivato a leggere fin qui probabilmente significa che ho toccato delle corde profonde, e questo argomento ti interessa molto. Ciò mi fa pensare che tu sia una persona che tiene molto alla propria salute, al benessere sia fisico che mentale. Immagino anche che tu abbia a cuore la qualità della tua vita, e di quella delle persone a te care.  

Ho chiesto ad alcuni miei pazienti se avevano piacere di lasciare una testimonianza sul loro percorso, sul mio metodo e sul perchè sono stata diversa rispetto alle altre esperienze precedenti. Clicca sul video e ascolta le loro parole!  

Testimonianza di chi ha seguito un percorso con me:

COSA SI FA DURANTE QUESTI 3 GIORNI:

“RIPARTI DA TE!” è un corso che cambia il tuo atteggiamento mentale verso l’alimentazione e il dimagrimento

Nello specifico saranno affrontati i 3 ambiti che sinergicamente sono coinvolti nel benessere: 

il CIBO e la biochimica degli alimenti, il CORPO inteso come attività fisica e strategie del metabolismo, e la MENTE, ovvero come si formano le abitudini, l’importanza delle convinzioni e degli schemi emotivi. 

Imparerai in modo semplice e intuitivo come combinare i cibi tra loro, sia per dimagrire, sia per mantenere attivo il metabolismo, sia se vuoi aumentare la massa muscolare e quindi tonificare.  

Riceverai un’educazione nutrizionale basata sul modello mediterraneo, l’unico sistema alimentare riconosciuto e validato attraverso studi scientifici, iscritto nella lista del Patrimonio Culturale Immateriale dell'Umanità dall’UNESCO, e il più adottato a livello medico e sanitario. Il modello per eccellenza addottato da medici e nutrizionisti di tutto il mondo.  

Pensa a quanto sarebbe bello conoscere i fondamenti base del tuo benessere, senza viverli come imposizione esterna: sarai in grado infatti di crearti il tuo piano alimentare ad hoc rispetto al tuo obbiettivo, o al tuo stile di vita, nel momento che stai vivendo ora.  

Immaginati mentre torni a casa, dopo una lunga e stancante giornata di lavoro, e non avere quell’irrefrenabile voglia di aprire il frigo o la credenza e mangiare la prima cosa che ti capita, sentendoti terribilmente in colpa e rovinandoti l’appetito per la cena!!! Ma al contrario, arrivare a casa e non sentire nemmeno questo bisogno imminente, ma anzi, avere ancora energia per stare con i tuoi figli, giocare con loro, aiutarli nei compiti.. e poi preparare con calma la cena, senza improvvisare all’ultimo unendo cose a caso!  

Tutto questo con il supporto, qualora ne avessi bisogno, di una nutrizionista a disposizione per chiarire eventuali dubbi, nutrire le tue curiosità, e dando spunti di creatività!  

Solo tramite la profonda conoscenza di questi tre aspetti e la loro sinergia, puoi creare quello stile di vita che ti serve per raggiungere e mantenere per sempre l’aspetto fisico che desideri e l’autostima per realizzare i tuoi sogni.  

IL METODO VOLERSI BENE

Il metodo Volersi Bene è il frutto dall’unione di tre fonti importantissime: 1) i miei studi accademici in Biologia e Nutrizione Umana e gli studi di altre materie, in campo psicologico, linguistico, neurobiologico e olistico; 2) tutte le strategie raccolte nei miei anni di lavoro in studio, con centinaia di pazienti che hanno raggiunto risultati straordinari e che li hanno mantenuti nel tempo; 3) la mia storia, perchè ho vissuto un periodo davvero buio, dove temevo di non uscire più dal tunnel, durante il quale tuttavia ho avuto la forza di cercare aiuto, cercare nuovi strumenti per rialzarmi, e alla fine sono arrivata a risplendere di una luce nuova.

  Tutto quello che ti serve per raggiungere i tuoi sogni è dentro di te, ed è tutto nelle tue MANI

E proprio come le dita di una mano, il metodo VOLERSI BENE si basa su 5 PASSI:

1° passo: ACCETTARE il passato, il presente e il futuro. Guarda al tuo passato con occhi diversi, dai un significato a ciò che ti è successo, trasforma i fallimenti in crescita e perdonati gli errori compiuti. Ricorda: non è importante dove sei ora, ma dove vuoi arrivare. Infine accetta che in futuro potrai avere delle ricadute, molte cose sfuggono al nostro controllo, però con i nuovi strumenti acquisiti affronterai le difficoltà con una nuova mentalità.

2° passo: AVVALORARE i punti di forza e capire come migliorare. Spesso vediamo solo i nostri difetti e i punti deboli, ma ti sei mai soffermato ad ammirare i tuoi punti di forza? Sicuramente ci sono in te pregi e talenti, e bisogna imparare a valorizzare ciò di cui siamo fieri e a migliorarsi in ciò che al momento non ci piace.

3° passo: APPRENDERE le leggi biochimiche (nutrizionali) che ti regolano. C’è un mondo da scoprire dietro alla nutrizione, all’attività fisica e dietro ai meccanismi psico-emotivi che influenzano il nostro corpo e il dimagrimento: forse finora nessuno te li ha spiegati, e io mi impegnerò a farlo rendendolo semplice! Finora magari ti sei accontentato di fare ciò che ti dicevano gli altri: ora è il momento di dare un significato scientifico a ciò che ci succede, invece di provare continua frustrazione e impotenza. 

4° passo: ATTIVARE un piano di azione. “La distanza tra i tuoi sogni e la realtà si chiama AZIONE”, recita un famoso aforisma anonimo. Troppo spesso infatti ci fermiamo alla teoria, ma non sappiamo come passare alla pratica, o non strutturiamo uno schema valido. Ti spiegherò come mettere in pratica tutti i miei consigli, imparerai un metodo per organizzare il tuo tempo e far sì che la tua strategia funzioni e sia sostenibile. 

5° passo: ASCOLTARE te stesso e gli altri. Bisogna imparare ad ascoltare il proprio corpo, a coglierne i segnali e tradurli nella scelta più utile per il nostro benessere, fisico e mentale. Quando sei in armonia con te stesso, le persone intorno a te se ne accorgono e di conseguenza diventi un esempio di salute e serenità: con il tuo atteggiamento e la tua coerenza potrai ispirare altre persone a trovare la strada giusta per Volersi Bene. 

RICAPITOLANDO:

RIPARTI DA TE! è un corso in aula, dal Venerdì pomeriggio alla Domenica pomeriggio, dove si farà un po’ di teoria, molti esercizi pratici, e si vivranno esperienze concrete di trasformazione interiore.

Imparerai:

1) A creare un piano alimentare adatto a te, diventando il “Nutrizionista di te stesso”;

2) A gestire il tuo rapporto con il cibo, e a non temere gli sgarri;

3) A rafforzare la tua motivazione e a rimanere costante nel tempo;

4) A creare una mentalità vincente, che ti guidi nel raggiungere tutti i tuoi obiettivi;

5) Che le persone di cui ti circondi determinano la qualità della tua vita.  

  • Dopo questi 3 giorni di corso sentirai di aver acquisito una sicurezza in te stesso non solo legata all’estetica, ma soprattutto legata a quella forza interiore che nessuno ti potrà più portare via.


Io sono pronta a darti tutti gli strumenti, le tecniche e le strategie che hanno funzionato, con me in primis, e con tutte le altre persone che all’inizio erano come te.

 Ora però la decisione tocca a te: 

Hai voglia di riprendere in mano la tua vita? 

Cosa è davvero importante per te?  


Questo evento è per te se... 

  • Non ti piaci, senti di non avere autostima e di sprecare gran parte delle tue energie e del tuo tempo a preoccuparti di cosa pensa o dice la gente, a scegliere i vestiti che coprono di più, o a sistemarti la maglia quando sei in pubblico;
  • Ti senti perennemente insicuro e sotto giudizio. Pensi sempre di non essere bello e bravo abbastanza, di non valere abbastanza, di non andare bene per la società e quindi di non avere grandi possibilità nella vita;
  • Se ti trovi ad accontentarti di quello che arriva, senza pretendere troppo, senza nemmeno darti l’opportunità di sognare. 
  • RIPARTI DA TE è per chi ha già fatto vari corsi per dimagrire, ha fatto tutti i tentativi e le diete che offre il mercato, e ogni volta va a finire allo stesso modo: all’inizio si perde un po’ di peso, ma poi lo si riprende subito. Questo evento è per tutte le persone che vivono male una dieta, ma che allo stesso tempo da sole non riescono ad avere il controllo sul cibo, e il loro rapporto con l’alimentazione e l’estetica è perennemente una lotta. 


Questo evento NON è per te se:  

  • Non desideri trasformare in meglio la tua vita;
  • Non sei pronto ad un cambiamento migliorativo dei tuoi schemi mentali;
  • Non hai voglia di metterti in gioco e imparare dalle esperienze degli altri;
  • Non sei pronto a lavorare su di te ma cerchi una scorciatoia;
  • Non hai voglia di migliorare il tuo rapporto con il cibo ma cerchi l’ennesima dieta;
  • Se hai meno di 15 anni e non sei accompagnato da un'adulto. 

Ecco perchè aiutare gli altri a Volersi Bene è diventata la mia missione

Ho passato anch’io quello che stai passando tu...  

A 23 anni ho perso la stima di me, sono caduta in un disturbo alimentare, il Binge Eating (abbuffate senza controllo), che mi ha fatto entrare dentro ad un tunnel dal quale immaginavo non sarei più uscita

Ero schiava di un rapporto malato con il cibo, ingrassavo giorno dopo giorno, fino a non riconoscermi più. Non avevo più voglia di uscire, temevo il confronto e il giudizio degli altri, non credevo più in me stessa, nemmeno per le cose che mi venivano facili.  

Mi ero proprio spenta.  

Poi, grazie a varie esperienze, percorsi di crescita personale, persone che ho incontrato ai corsi, e grazie ad ogni piccola o grande sfida che mi sono posta e ho provato a superare, ho ritrovato il sorriso e quella luce che mi contraddistingueva. Ho recuperato la forma fisica persa, e ho imparato ad apprezzare il mio aspetto fisico, ho fatto pace con il cibo e con i miei pensieri, ho costruito un rapporto sano ed equilibrato con l’alimentazione e con le aspettative verso me stessa.

Sono tornata ad avere l’energia e la voglia di fare, di mettermi in gioco, per vivermi la mia vita al meglio, ogni giorno in ogni istante. Per me in primis, e per la mia famiglia e le persone a me care.  

Durante i miei vari percorsi di studio ho deciso di unire tutte le strategie e tutti gli strumenti che in quel periodo buio mi hanno salvato, e ho creato un protocollo che funziona davvero, per aiutare tutte le persone che vogliono riprendersi in mano la propria vita.  

RIPARTI DA TE! è quel corso che tanto avrei voluto in quel periodaccio.  

Non sapevo a chi rivolgermi: io stavo studiando per diventare Nutrizionista, eppure avevo capito che non bastava conoscere i grammi e le calorie; facevo sport, ma comunque non vedevo risultati estetici; e sentivo di aver bisogno di un aiuto psicologico, ma ero bloccata per la paura del giudizio degli altri, della mia famiglia, e pensavo che comunque nessuno mi avrebbe nemmeno capita, figuramoci aiutata!  

Questo è stato uno dei motivi per cui mi sono formata al punto di racchiudere in me stessa, tutte e 3 queste figure!  

Veronica Bernardi

Biologa Nutrizionista, laureata all’Università degli studi di Milano, con 110 e Lode.

Ho conseguito un Master in Nutritional Coaching presso l'Università di Padova. 

Sono Life Coach certificata e esperta in PNL (programmazione Neuro Linguistica), con la scuola NLP Italy, riconosciuta a livello internazionale.

Sono Istruttrice di Fitness con più di 10 anni di esperienza in aerobica, zumba, step, functional, spinning, fitboxe e fitburlesque.

Ho partecipato a varie serate educative in Radio Stella FM.

Sono stata Nutrizionista del programma “2 chiacchere in cucina”, in onda su 7Gold

Ho camminato con il corpo, il cuore e l’anima, il Cammino di Santiago, quello francese e portoghese.

Ho svolto la libera professione per 3 anni, aiutando centinaia di persone a Volersi Bene


Cosa dice chi ha seguito un percorso con me:

Cristiana Trivellato

"Questa splendida ragazza mi sta decisamente cambiando la vita! Mangio molto più di prima, molto meglio di prima e il mio corpo mi sta ringraziando! Mai stata cosi bene! grazie di cuore Veronica"


Elena Zoia

"A volte si incontrano persone Speciali... Ecco Veronica è Speciale! Ti consiglia, ti ascolta, ti trasmette una gioia di vivere indescrivibile. Dopo una chiacchierata con lei ti senti carica a mille! Grazie Veronica del percorso che abbiamo fatto assieme!!!"


Giada Fornasiero

"Conoscere una professionista tramite canale social di sicuro risulta insolito e inusuale e scoprire di poter ottenere anche un semplice parere medico per me lo era ancora di più non essendo paziente in cura! Mi sento di dover ringraziare la Dottoressa per la sua immensa disponibilità e per l’interesse avuto nel pormi un chiarimento alimentare, per me in questo momento importante! Grazie"


Amanda Zizu

"Persona eccezionale e correttamente “esplosiva”, capace di regalare una sana carica di positività accompagnata da invidiabile energia! Da 1 a 10, voto 11+"


DOMANDE FREQUENTI: 

=> QUANTO SI PERDE?

Come in ogni dieta che si rispetti, e se il professionista che c'è dietro è davvero serio e preparato, la risposta è : DIPENDE!! Non esiste un metodo che faccia perdere un determinato numero di chili, perchè dipende troppo da persona a persona. Dipende dal tuo metabolismo, dalla tua storia metabolica, dalle tue abitudini alimentari e da quanto ti impegnerai in questo percorso. Se dovessi fare una media direi da 2 a 10 kg al mese!!! Sì lo so, è un range enorme, ma questo perchè è enorme la differenza tra le persone. Quello che ti posso assicurare è che non solo tornerai in forma, se ti impegni, ma che troverai anche un equilibrio che ti farà mantenere il risultato nel tempo! Di sicuro tornerai a casa dopo l'evento cambiato e con una cosa in più: amore per te stesso. 

=> MI VIENE DATO UN PIANO ALIMENTARE PERSONALIZZATO? 

Sì, anzi, ti viene dato qualcosa di più importante: un metodo e un sistema per crearti ogni giorno il tuo piano alimentare, senza sbagliare nelle combinazioni, senza mangiare nè troppo nè troppo poco, e soprattutto adattato al tuo stile di vita, alla tua famiglia e alle vostre abitudini. Se stai pensando alla "settimana tipo" , stai tranquillo: avrai anche quella!!! 

=> DOPO QUANTO SI VEDE IL RISULTATO?

  La maggior parte delle persone dichiara di aver visto un cambiamento già dopo la prima visita con me, ovvero dopo una chiacchierata di un’ora circa. Riferendoci al corso “Riparti da te!” potresti accorgerti che qualcosa in te sta cambiando già dalle prime ore, dalla prima cena, e senza dubbio dopo i 3 giorni dell’evento. Perchè ciò che ti serve non è una nuova dieta, ma una nuova mentalità.. e per cambiare questa davvero bastano pochi minuti! Se ti riferisci al risultato estetico, beh.. dipende!! Io direi che la prima sensazione di sgonfiore la vedrai già dopo una settimana!!! 

=> PERCHÈ SEGUIRE UN CORSO DI 3 GIORNI DOVREBBE DARMI DI PIÙ RISPETTO AD UN PERCORSO INDIVIDUALE?

  Questa è una domanda che mi hanno fatto in molti, e la risposta, ancora una volta, fonda le sue basi nella biologia. Siamo, che ci piaccia o meno, animali sociali, e questo comporta che sentirsi parte di qualcosa, di un gruppo, di una famiglia o di una cerchia di amici, ci fa sentire più sereni, al sicuro e amati. Ti sarà capitato di iniziare un percorso per migliorarti, potrebbe essere fisicamente se parliamo di alimentazione, ma anche in altri ambiti, personali o lavorativi.. in generale su qualcosa che ti stava davvero a cuore. E di ritrovarti circondato di persone che in qualche modo ti “remavano contro”. Ad esempio quando inizi una dieta, e d’improvviso tutti ti invitano a cene fuori, e sembra ci sia un compleanno ogni fine settimana! Magari sei anche bravissimo a rinunciare al dolce, e per questo vieni schernito, preso in giro e sembrano scommetere su "quanto duri questa volta"! 

Ecco: immagina invece di circondarti di persone che non solo condividono il tuo stesso obiettivo, le tue scelte alimentari e non, ma che ogni volta che ti sentirai un po’ giù di morale, in difficoltà, saranno pronte a sostenerti, a fare il tifo per te! Già durante il corso, in aula, potrete aiutarvi a vicenda, dandovi feedback e consigli, e solo se ti va, potrai condividere la tua esperienza, sentirai il calore di persone che magari a loro volta hanno vissuto una storia simile, e insieme potrete trovare grazie al confronto dei punti in comune e lavorare insieme ad una nuova strategia. Insomma, non ti sentirai più solo!  

=> POSSO VENIRE CON IL O LA MIA PARTNER, O CON FAMILIARI?  

Assolutamente sì!! Anzi, fare questo percorso insieme, come coppia o come famiglia, rafforzerà le nuove abitudini e sarà molto più facile mantenere il nuovo modo di pensare!!! Avere come "sponsor" le persone a noi più vicine è un grandissimo vantaggio! Inoltre sarete in questo modo allineati sulle nuove scelte, agevolando il percorso. E se avete figli, o se avrete voglia di diventare genitori, insieme darete l'esempio più bello e utile che possiate immaginare. Sono accettati anche i ragazzi, dai 15 anni in su, accompagnati da un adulto. 

 

Questo è il mio consiglio per te. Il consiglio di una persona che ci è passata...

Una serie di regole alimentari non serve a nulla se come principio base non segui la regola di stare bene con te stesso e soprattutto di Volerti Bene: questa è la droga più potente che abbiamo per vivere al meglio, e dipende tutto da te! 

Riparti da te, nel migliorarti fuori ma anche dentro. Impegnati per riempire ogni giorno di vita, e non la vita di giorni, vuoti, tutti uguali, con l’umore nero. 

Altrimenti si rischia di vivere sempre arrabbiati e scontrosi, con noi stessi e con gli altri, allontanando le persone attorno a noi. La vita è solo una, è un’oppotunità unica e favolosa per vivere alla grande, provare emozioni, dare e ricevere amore, realizzare qualcosa di unico, lasciare il segno, anche solamente nelle persone che incontriamo. 

Parafrasando Mark Twain, nella vita si nasce due volte: la prima quando si viene al mondo, la seconda quando ti rendi conto che non stai vivendo la tua vita al meglio. 

Quindi basta, questa è la tua vita: non sprecarne un giorno in più.

Alzati, fai il primo passo: il traguardo è Volersi Bene.

SE PENSI...

Se pensi: non è il momento, vai oltre alla tua paura, se aspetti il momento giusto non cambierai mai! Se non ora, quando? 

Se pensi andrà come le altre volte, ricordati che questo è un percorso totalmente diverso da quello che hai fatto fin’ora, e che per ottenere qualcosa che non hai ancora ottenuto devi fare qualcosa che non hai ancora fatto! Sono certa che questo evento ti cambierà la vita

Se pensi non ho tempo, allora ti stai lasciando sfuggire la vita di mano. Ricordati che a decidere sei tu! E il tempo in questo momento lo stai sprecando vivendolo in modo infelice.. questa è la tua vita, cosa stai aspettando?

Se pensi non ho soldi, costa troppo, devo lasciare i figli per 2 giorni, devo chiedere ferie al lavoro..esprimi il tuo perchè: se è davvero importante per te allora un modo lo trovi! 

Questo è un investimento per la tua vita intera, ti rimarrà per sempre, stai investendo sulla cosa più importante della tua vita: te stesso! In un unico percorso trovi tutto, e arriverai ad aiutare te stesso e gli altri! Ascolta le voci che hai nella tua testa, decidi a che voce dare ascolto. Una volta che hai fatto il primo passo sei partito, e da lì la strada sarà più semplice. 

Chiediti se la scelta che stai facendo oggi ti avvicina alla persona che vuoi essere domani.

Avere un obbiettivo fa paura, perchè ci fa pensare al futuro, e guardare al futuro fa rivolgere lo sguardo anche al passato, e questo implica provare ad accettarlo, per andare oltre. Se rimani bloccato nel passato non andrai avanti

Ma fa ancora più paura pensare di sprecare la vita senza viverla al massimo, e arrivare un giorno ad avere rimorsi e rimpianti! Sogna in grande perchè troverai in te risorse che non immaginavi di avere!

Spesso si riparte da sè quando si è nel punto più basso possibile: se non decidi, è perchè PUOI NON DECIDERE. È perchè in fondo questa situazione in cui arranchi ogni giorno un po’ ti piace, e ti va bene così.  

Ma se invece sei davvero stanco di sprecare la tua vita, allora non hai proprio più nulla da perdere!

Adesso è il tuo momento: 

Riparti da te per rimetterti al primo posto, per dedicarti 3 giorni che cambieranno per sempre la tua vita, perchè il tuo corpo, la tua mente e la tua anima meritano di più. 

APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO

 €499 € 147


  • 3 giorni in aula a Rimini da Venerdì 31 Gennaio a Domenica 2 Febbraio
  • Veronica dal vivo per tutte e 3 le giornate
  • Un percorso completo di nutrizione, fitness e motivazione 
  • Un lavoro profondo sulla tua anima, su chi sei e cosa vuoi 
  • Strategie scientifiche e pratiche per ottenere risultati veri
  • Esercizi pratici, condivisioni ed interazioni 
  • Un nuovo gruppo di persone, prive di giudizio, pronte a sostenerti


Ma soprattutto, tante, tante, tante, tantissime emozioni!

Acquista il tuo biglietto

Ci teniamo a darti più serenità possibile. Garantiamo 100% del rimborso se richiesto entro 30 giorni dall'acquisto del biglietto. Valido per tutti gli acquisti effettuati entro il 30/11/19. Senza farti nessuna domanda.

Dove si terrà il corso?

Ho scelto RIMINI come location giusta per il mio corso!  

L’Hotel Ambasciatori****Superiore è uno degli hotel più belli di Rimini, fronte mare, ed ha una sala perfetta per il nostro corso! Inoltre è facilissimo da raggiungere, è il posto ideale per trascorrere i 3 giorni che ti cambieranno la vita.  

In loco è presente un parcheggio se vorrai venire in macchina. Altrimenti a Rimini c'è l'aeroporto, mentre quello di Bologna è ad un'ora di distanza. La stazione dei treni dista 5 minuti di auto (o taxi) e 20/25 minuti a piedi dall'albergo e in stazione passano gli autobus.  

Per te che partecipi al corso, c’è una CONVENZIONE per dormire e mangiare all’interno dell’hotel (che ti verrà inviata per nella mail di conferma iscrizione).  

Date e Orari  

Inizio registrazioni Venerdì dalle ore 11 alle ore 14.45 (La registrazione significa che ti daremo un badge e tutto il materiale didattico. Quindi scegli tu quando arrivare), ma RICORDA CHE ALLE 15 devi essere in aula!  

Il corso comincia venerdì alle 15 e finisce alle 19.30* Sabato dalle 9.30, alle 19.30* Domenica dalle 9.30 alle 17.30*.  

*Gli orari sono indicativi, ma ti ricordo che è un corso flessibile. Sicuramente l'orario di domenica sarà rispettato in modo da farti prendere i mezzi prima possibile per tornare a casa.  

 

Non vedo l'ora di poter abbracciare anche te!

© Veronica Bernardi - Volersi Bene | | P. IVA: 05029250288 | Veronica Bernardi - Via Monte Venda 972, Vò (Padova) 35030

Questo sito non fa parte del sito web di Facebook o di Facebook Inc. e non è in alcun modo approvato da Facebook. FACEBOOK è un marchio di FACEBOOK INC. Questo sito non fa parte di Google, YouTube o di qualsiasi altra società interamente controllata da Google o YouTube e non è in alcun modo approvato da Google o Youtube.